Se sei appassionato di calcio e cerchi la maglia perfetta per sostenere il tuo club preferito, hai trovato il posto giusto. VALENCIA (trasferta) – ufficiale – Seconda maglia prevalentemente blu per il Valencia, con inserti celesti e arancioni. PSG (seconda maglia) – Ufficiale – In trasferta la divisa del Paris Saint-Germain sarà bianca, blu e rossa. La maglia away sarà bianca, mentre per la terza opzione il club giallorosso potrebbe riscoprire il blu. La «Coppa dei Campioni d’Europa» (dal 1992-1993 denominata UEFA Champions League, nota semplicemente come Champions League) nacque a Parigi per iniziativa del quotidiano sportivo L’Équipe: la prima edizione si tenne nel 1955-1956. Inizialmente limitata ai soli campioni nazionali, negli anni novanta la manifestazione fu aperta anche ai vice-campioni di ogni nazione e successivamente fu permessa la partecipazione anche ai terzi e quarti classificati secondo il coefficiente UEFA, maglie calcio 2025/26 che tiene conto dei risultati ottenuti dai club nelle 5 stagioni precedenti allo scopo di stabilire quali nazioni abbiano diritto di portare più squadre alla manifestazione. Gli anni 1960 hanno visto poca innovazione nella progettazione dei kit, con le squadre che in genere optavano per semplici combinazioni di colori. Col progressivo ritorno alla normalità in Italia, nella stagione 1945-1946 avvenne anche la ripresa ufficiale dei campionati calcistici nazionali, che però – alla luce delle ancora fresche devastazioni lasciate dalla guerra – videro la FIGC costretta a un’organizzazione secondo formule eccezionali: nello specifico della Serie C – categoria in cui il Perugia militava nell’ultima annata regolare prima degli eventi bellici – la Federazione optò per «spezzare» di fatto il torneo tra le due parti del Paese, ovvero Nord e Centro-Sud.
Dopo la presentazione copia-incolla, è un nuovo paragone tra il nuovo fenomeno del Real e quello degli anni più recenti? Infatti negli anni novanta, in seno all’ambiente della musica pop-rock, diventa molto comune vedere cantanti e musicisti indossare la giacca della tuta abbinata ai jeans, o al contrario la parte inferiore abbinata ad una T-Shirt. Dopo un anno insolito a livello di maglia per l’Udinese, con una banda centrale nera al posto delle consuete strisce, i friulani tornano alla soluzione più comune e alle strisce orizzontali bianconere. Il cannone dell’Arsenal è rosso, il logo Adidas verde e quello Emirates bianco, stesso colore utilizzato per il motivo grafico. TOTTENHAM (casa) – ufficiale – Domina il bianco, nella maglia per il 2023-24 lanciata dagli Spurs. Scopri il nostro blu, nero, giallo, bianco, rosso oppure il blu navy. I colore predominante è il beige chiaro, che si abbina all’arancione e al blu. Ma è un omaggio allo stadio dei Blancos anche la prossima terza divisa, store maglie calcio che è blu come il colore dei seggiolini delle tribune. La particolarità è che il colore e il tessuto della divisa saranno ispirati ai sedili delle tribune dello stadio Santiago Bernabeu. MANCHESTER CITY (prima maglia) – ufficiale – Il nuovo kit presenta il classico colore blu cielo combinato con applicazioni blu scuro e loghi bianchi.
Si tratta di una divisa che rispetto alla scorsa stagione perde il giallo e il blu sulla maglia, presenti nel 23/24 nei dettagli. La divisa presenta una stampa in stile fai da te in bianco e platino, con dettagli rossi e gialli. Un’altra novità è l’aggiunta di un pattern di uno o due toni più chiaro (fino al bianco caldo) sul giallo di base. BORUSSIA DORTMUND (seconda maglia) – ufficiale – Total white per la seconda maglia del Borussia Dortmund, che per l’occasione ha colorato di bianco anche lo stemma. Rosso anche lo stemma sul petto. Il club ha adottato anche due versioni alternativa dello stemma sopradetto. MARSIGLIA (seconda maglia) – ufficiale – La nuova divisa da trasferta s’ispira al Mar Mediterraneo: presenti due tonalità di blu turchese (rappresentanti appunto il mare) combinate con loghi dorati, che simboleggiano la sabbia. JUVENTUS (seconda maglia) – ufficiale – La divisa da trasferta ha un giallo acceso come colore predominante.
LIVERPOOL (terza maglia) – ufficiale – La terza maglia per la stagione 2024/25 che celebra la tradizione e la crescente popolarità del gioco femminile. Ternana, viene ripescata in Serie B dopo aver ben figurato nella stagione 1945-46. Nel 1946-47 la squadra manca la Serie A di un soffio, preceduta in classifica solo dalla Salernitana di Gipo Viani, mentre l’anno successivo si vede retrocedere in Serie C in seguito alla riduzione dei quadri per il torneo cadetto. Serie B tra le stagioni 1963-1964 e 1967-1968. Vanta inoltre 30 partecipazioni al terzo campionato italiano di calcio tra Prima Divisione (del 1934-1935), Serie C e Serie C1. Nella stagione 2012-2013 il Gubbio disputa per l’ottava volta nella sua centenaria storia un campionato del terzo livello del campionato italiano, dopo quello del 2010-11, che corrisponde anche al ventisettesimo in un campionato professionistico e al quarantottesimo in un campionato interregionale. In questa guida sei nel posto giusto per scoprire quali sono i migliori siti per acquistare maglie di calcio replica. La linea si chiama «WINGS»: quarta maglia da gioco, kit di allenamento e tute sono disegnati con motivi di ali su braccia e spalle.