Numero 1 per maglia di calcio

Il mantenimento della rete Sky attraverso il calcio significa anche il mantenimento di tanti altri vari contenuti, non calcistici, che il network fondato da Rupert Murdoch propaga ogni giorno tra i suoi abbonati. E’ del tutto evidente come una cifra simile, assolutamente fuori mercato in eccesso, sia stata sborsata da Comcast per lanciare una sfida europea dal sapore geopolitico e che prevede un controllo sul calcio e i suoi tifosi(e a tutti molto chiaro che gran parte di quei 23 milioni di abbonati Sky li debba al calcio) che non ha precedenti nella storia dei rapporti economici e sociali tra Stati Uniti ed Europa. “Comcast”, il più grande operatore via cavo statunitense, avrebbe messo le mani su Sky e i suoi 23 milioni di abbonati europei per la modica cifra di 40 miliardi di dollari. Tutto ciò, in teoria, non potrebbe essere messo in vendita. Questo perché Pound, attraverso di essa, provoca in chiunque la legga una domanda quasi da riflesso incondizionato: può il denaro comprare tutto?

A sentire le parole pronunciate da Andrea Agnelli all’ultimo World Football Summit, tenutosi nei giorni corsi a Madrid, parrebbe che sì, al denaro può essere permesso di comprare tutto. “Le sue parole causano un grave danno all’immagine dell’Ordine, non soltanto della Campania, ma di tutto l’ordine nazionale”, ha detto Lucarelli alla Radiazza. Osserva peraltro il sottoscritto che la semplice circostanza che una minima parte della denominazione sociale (una parola su quattro) sia identica al nome a dominio non comporta necessariamente il diritto al dominio in contestazione, laddove invece esso sia del tutto uguale al marchio ed al nome di altro soggetto. Tuttavia, quando sono disponibili i soli dati sulla CL50 per un’esposizione di 4 ore, i valori corrispondenti possono essere moltiplicati per quattro e il risultato sostituito a quello del criterio suddetto, vale a dire il valore quadruplicato della CL50 (4 ore) viene considerato come l’equivalente del valore CL50 (1 ora).

Quali sono i club di calcio più influenti al mondo: numeri incredibili, la classifica tutta da scoprire! Situato nel comune di Formello, in via di Santa Cornelia 1000, è anche la sede sociale del Club. L’accordo col comune quartese prevedeva la concessione esclusiva di Is Arenas per tre anni al club rossoblù, previo versamento di un canone annuale di 30 000 euro. Ma due righe più sotto la magia svanisce già: «se è vero che i tifosi giallorossi, dopo la magica notte col Barça, hanno imparato che non esiste nulla di impossibile, quello legato al fenomeno vincitore degli ultimi tre palloni d’oro sembra un sogno decisamente ancor più fuori da ogni logica». Le donne arbitro sono statisticamente meglio degli uomini. Molti si sono cimentati, si cimentano e si cimenteranno nel dare un’interpretazione a questa frase scritta dal poeta forse più anticapitalista mai esistito. Un’insolita frase di Shaggy, maglia juventus ronaldo fa capire a Velma la soluzione all’indovinello di Mr. Fred, Daphne, Velma e Shaggy chiamano i rispettivi genitori, ma essendo occupati, accettano l’offerta di dormire nell’hotel.

Quali sono gli sport più seguiti in Italia? In Italia solo il 7% ! Sulla vicenda è poi intervenuto anche Marcello Nicchi, presidente dell’Aia: “Rimango sconcertato per le inqualificabili e discriminatorie espressioni utilizzate dal giornalista Sergio Vessicchio, telecronista per una TV locale della partita Agropoli-Sant’Angelo, nei confronti della nostra associata Annalisa Moccia, solo perché donna. Intervistato da Radio CRC, Vessicchio ha poi provato a replicare: “Mi rendo conto di avere usato degli attributi forti, per questo chiedo totalmente scusa, anche perché ritengo che le donne abbiano un’intelligenza straordinaria. Ma, come si è visto, Agnelli e sodali sembrano non pensarla in questo modo e, incuranti nell’ osservare la legge del “metron”(la giusta misura come fondamento veritativo degli antichi greci), continuano a prefigurare ipotesi mercatistiche di ogni tipo al fine di ricavare sempre più soldi e sempre più potere. Succedeva così che un certo numero 10 azzurro dotato di codino che ci ha fatto quasi vincere un mondiale, anziché Roberto Baggio veniva incomprensibilmente rinominato Galfano, evocando più il Signore degli anelli che quello delle punizioni dal limite.