La Dinamo Mosca, squadra che ha girato l’Europa occidentale nel 1945, ha attirato quasi più commenti per i pantaloncini lunghi e larghi dei giocatori che per la qualità del loro calcio. Domenica prossima iMini Redskins saranno in viaggio verso il Falchino per un’altra divertente gara contro la Fortitudo. Prossima gara mercoledì 22 maggio alle 17.30 in casa sul campo da baseball alla Tozzona contro il Pianoro. Prossimo appuntamento della serie C domenica 19 maggio a Imola sul diamante della Tozzona contro Ozzano Virtus alle ore 15.00. Si spera in una domenica piena di sole anche perchè a Imola ci sarà la F1. Per l’ex Imola e Fortitudo Bologna, chiuso in MLB dall’emergente Christopher Morel, dal terza base titolare Patrick Wisdom e dietro nelle gerarchie anche rispetto ai tanti prospetti presenti nell’organizzazione di Chicago nord – motivo per il quale ha chiesto ed ottenuto la risoluzione del contratto -, comincerà presto una nuova avventura con gli LG Twins, squadra della Korean Baseball Organization, per prestigio il secondo campionato asiatico dopo la NPB. La partita era sul 7-7 e Imola ha vinto per regola un brutto incontro in cui la difesa rossoblù ha commesso ben sei errrori, permettendo al Torre Pedrera di restare sempre in scia.
Nel box, Coroli 2/4 con un triplo; doppio e triplo per Baldisserri uscito poi per una contrattura, Turrini 4/6, Vignali e Lentini 2/5, Pieri 2/4 con un doppio e valide anche per Salas Jr. Da evidenziare il triplo del ricevitore Lentini. Tutte e due le squadre si sono presentate con un numero ristretto di giocatori 9-10. Ricevitore partente Riccardo Baldisserri e il lanciatore Francesco Ramella che con una ottima prestazione conclude i primi cinque inning con 71 lanci e 10 K senza subire punti. Sono due giorni che faccio fatica a pensare ad altro. Juventus e FIAT sono le due maggiori proprietà che abbiamo. Giornata poco favorevole per la serie C Redskins che perde contro serie C Ozzano Virtus per 10-7. I giocatori della Virtus partono subito velocemente nel primo inning con un triplo che porta a caa ben due punti, ma anche i giocatori Redskins si impegnano e immediatamente c’è il pareggiano. Da segnalare il primo doppio in piedi di Benji con una battuta a fil di rasoio sul cuscino di prima base. OBIETTIVI – “Il mio primo sogno è quello di portare a termine il campionato qui in Italia con una bella vittoria.
Tante basi-ball in attacco, ma anche qualche bella valida di sostanza sugli esterni del Pianoro. Sugli scudi la prestazione del partente Jack che ha contenuto le mazze avversarie nei primi 3 innings sostenuto poi dai rilievi girls Bea (2 ottimi innings) e Didi ( buon esordio stagionale sul monte) che hanno concluso la partita senza subire punti sostenute da un diamante in grande spolvero che ha fatto applaudire e alzare in piedi i genitori presenti in tribuna con 2 ottimi doppi giochi difensivi. 6 punti. Sul monte prima sale Gualandi e poi il closer Grendene che ferma la serie negativa dei punti. Di positivo le buone prove dei giovani Redskins, sia sul monte di lancio che alla battuta: il partente Greg Montroni ha lanciato per 4.2 inning subendo solo tre valide con sei strike out e tre basi ball, Francesco Ramella in 2.1 riprese ha subito due hit ottenendo tre strke out e concedendo solo una base ball. Buona reazione dei ragazzi del manager Capelli Enrico (ICE) col punteggio sotto di 4-3 alla fine del terzo inning e senza oppurtunità di cambi , maglia francia danno «gasss» e reagiscono da grande squadra ribaltando il punteggio negli ultimi due inning.
Molti dei calciatori così formatisi, tra cui Mart Poom e Martin Reim, sarebbero divenuti parte della ricostituita nazionale estone negli anni ’90. Eroi del Calcio – Storie di calciatori è un’esposizione organizzata dall’Associazione Italiana Calciatori con il supporto di SmartSport, agenzia di marketing sportivo e con il patrocinio del Comune di Genova. Nei suoi primi anni di attività il Perugia non aveva un vero e proprio impianto sportivo dove giocare e allenarsi, disputando così i suoi incontri casalinghi al campo di Piazza d’armi; a dispetto del nome, quello che era noto ai più come il Piazzone della città era in realtà solo l’ormai scomparsa piazza d’armi perugina (l’attuale piazza Partigiani), che veniva adibita alla buona come un campo da calcio. Buoni gli incontri delle giovanili: Under 18 due vittorie in due gare nella settimana, prima contro Pianoro e poi contro il Minerbio. Buone prove anche degli Imolaesi che lanciano in serie A: Alex Bassani della Fortitudo Bologna ha ottenuto due salvezze nelle gare vittoriose contro Grosseto e Parma, mentre Luca Freddi è salito sul monte in tre occasioni nelle vittorie del Godo contro A’s Bologna, Lions Nettuno e Sesto Fiorentino. 3) Il processo che ha ritenuto colpevole la Juve è durato tre giorni, nell’Olimpico , senza habeas corpus ossia con l’inversione dell’onere della prova, Senza la possibilità di portare prove a discolpa ( nessuna possibilità di portare intercettazioni diverse da quelle selezionate dall’ accusa).
Di più su barcellona maglia 2025 sulla nostra home page.